La Costa Pacifica torna a Olbia: 18 scali per la crociera

costa pacifica olbiaCosta FB

La Costa Pacifica torna a Olbia nella sua prima dei 18 scali.

La nave Costa Pacifica della compagnia italiana Costa Crociere è tornata a Olbia. La nave ha fatto tappa al porto Isola Bianca come parte del suo itinerario estivo. Questa visita segna il ritorno della Costa Crociere a Olbia, offrendo agli ospiti un viaggio emozionante alla scoperta di Italia, Francia e Spagna.

L’itinerario di una settimana include tappe a Palma di Maiorca, Valencia, Marsiglia, Savona e Civitavecchia/Roma, oltre a Olbia. Durante il viaggio, gli ospiti avranno l’opportunità di esplorare spiagge, isole e città d’arte tra le più affascinanti del Mediterraneo. In questa occasione, la Costa Pacifica introduce il concetto di Sea Destinations, offrendo agli ospiti esperienze uniche anche a bordo, permettendo loro di vivere al meglio i luoghi iconici lungo la rotta della nave.

I passeggeri di diverse nazionalità hanno avuto l’opportunità di esplorare Olbia e i suoi dintorni, scegliendo tra escursioni organizzate dalla compagnia e attività indipendenti. Le opzioni includono tour a piedi nel centro storico di Olbia, visite alla suggestiva Valle della Luna, giri in fuoristrada tra i nuraghi e escursioni all’isola della Maddalena, oltre al piacere del relax sulla spiaggia della Cinta a San Teodoro.

Condividi l'articolo
Gallura Oggi il quotidiano di Olbia e della Gallura | Notizie da Olbia, eventi in Gallura