Il mercato di San Pantaleo scalda i motori: delibera in Giunta e confronto pubblico

Il 12 giugno prevista la delibera della Giunta

La Giunta comunale vaglierà e voterà la delibera per il ritorno del Mercato di San Pantaleo mercoledì 12 giugno. Avanzata dall’assessore alle Attività produttive Marco Balata, se approvata, sancirà definitivamente il ritorno del mercato in paese il primo giovedì utile.

Il mercatino del giovedì, una volta ufficializzato il suo ritorno, risulterà rinnovato. Gli stalli saranno 57, a ciascuno dei quali spetterà un’area di 12 metri quadrati. Il progetto di emergenza ed evacuazione è stato predisposto dall’Associazione Mercato San Pantaleo, che si assumerà la responsabilità di attuare le misure di prevenzione presenti nel piano di sicurezza.  

La presentazione del progetto a San Pantaleo

Per avere maggiori dettagli sul “Progetto partecipato Mercato di San Pantaleo” è possibile partecipare ad un incontro organizzato dall’Associazione. Questo è aperto a tutta la cittadinanza e prevede l’illustrazione delle proposte presentate e una discussione su quelle future. L’invito che l’Associazione rivolge a tutti i residenti e agli operatori del mercato è quello di partecipare attivamente a questo importante dibattito pubblico.

L’appuntamento è fissato a San Pantaleo per il 10 giugno alle ore 17:00 presso la sala parrocchiale in Piazza della Chiesa. Poi il mercato di San Pantaleo arriverà sul tavolo della Giunta Nizzi.

Condividi l'articolo
Gallura Oggi il quotidiano di Olbia e della Gallura | Notizie da Olbia, eventi in Gallura