Arriva a Palau Vivinfitness

Data

Mag 19 2024
Evento terminato!

Ora

9:30

Arriva a Palau Vivinfitness

Ultima frontiera del fitness: il 19 maggio arriva a Palau Vivinfitness, lo Street Workout per tutti.

Arriva finalmente a Palau la I° edizione di Street Workout, completamente gratuita, organizzata dall’Assessorato al Turismo in collaborazione con il team di Vivinfitness, rappresentato dal trainer Daniele Perra, e dagli istruttori fitness palaesi: una bellissima manifestazione itinerante di fitness outdoor, aperta a tutti, grandi e piccini, nelle migliori location di Palau.

“Un evento unico e indimenticabile, un allenamento di gruppo che trasformerà Palau in una suggestiva palestra a cielo aperto”, commenta Fabrizio Aisoni, Assessore al Turismo.

“La scoperta di Palau e del suo patrimonio naturalistico è infatti uno degli obiettivi dell’evento. Un nuovo modo di fare fitness insieme, coniugando l’attività fisica e la musica ai benefici di un percorso urbano alternativo stando immersi nei migliori scenari di Palau. Un modo sano e naturale per regalare ai partecipanti esperienze Indimenticabili”, dichiara Luisa Pasella, Delegata agli Eventi.

Il programma propone una camminata veloce (walking dinamico) intervallata da stazioni fitness dove si prende parte a sessioni di semplici esercizi, con discipline come ad esempio Yoga, Pilates, Ginnastica Funzionale, Aerobica, Qi Gong e altro.

I partecipanti saranno coordinati da un animatore e da istruttori qualificati che guideranno i loro passi a suon di musica, attraverso cuffie wireless. Verranno inoltre fornite informazioni e aneddoti sui luoghi visitati inseriti nel percorso programmato.

Il percorso, di circa 3 km, partirà da Piazza Popoli d’Europa, fronte Municipio, dove dalle ore 9:30 ci sarà la consegna delle cuffie e della maglietta per ogni partecipante.
Alle 10 avrà inizio il vero divertimento con il fischio di inizio del I° Street Workout Palau alla volta delle successive aree di stazionamento adibite alle varie discipline previste.
Il termine della manifestazione è previsto intorno alle 12.00 presso la Piazza Due Palme dove avverranno i saluti finali, i ringraziamenti e la riconsegna delle cuffie.

Tutti potranno partecipare all’evento, con copertura assicurativa, fino a un massimo di 100 partecipanti, indipendentemente dalla preparazione atletica.
Compresi anche i bambini al di sopra dei 4 anni, future mamme, utenti con disabilità fisiche e utenti non neurotipici.

Per iscriversi è sufficiente registrare gratuitamente i propri dati sul sito www.vivinfitness.it cliccando il pulsante “Partecipa” sotto l’evento Palau Street Workout. In alternativa contattare il numero 347 7927416 (Daniele Perra) o scrivere a infovivinfitness@gmail.com.

Condividi l'articolo
Gallura Oggi il quotidiano di Olbia e della Gallura | Notizie da Olbia, eventi in Gallura