A Porto Rotondo la Fiera nautica della Sardegna

La Fiera nautica della Sardegna a Porto Rotondo.

L’Associazione italiana guide professionali di pesca (Aigupp) ha confermato la sua partecipazione alla Terza Edizione della Fiera Nautica di Sardegna, in programma presso la Marina di Porto Rotondo, Sardegna, dal 1 al 5 maggio 2024.

Per gli appassionati di pesca e per chi ama esplorare le meraviglie del mare, questo prestigioso evento nautico rappresenta un’opportunità imperdibile. L’Aigupp, con la sua vasta esperienza nel settore, sarà protagonista nell’ambito della promozione della pesca sostenibile e della valorizzazione delle risorse marine.

La presenza dell’Aigupp sarà evidente grazie allo stand dedicato, un punto di incontro per i visitatori desiderosi di entrare in contatto con guide professioniste di pesca. Qui, saranno disponibili preziosi consigli e informazioni sulle tecniche di pesca più efficaci, sulle zone di pesca più suggestive della Sardegna e sulle guide esperte pronte ad accompagnare gli appassionati nelle avventure marittime.

“Siamo entusiasti di partecipare alla Fiera Nautica di Sardegna – afferma il coordinatore regionale sardo dell’Aigupp, Luigi Casella -. La pesca è una passione che ci unisce e che vogliamo condividere con tutti gli appassionati del mare. Sarà un’occasione unica per promuovere la bellezza delle nostre coste e sensibilizzare sulle pratiche di pesca responsabile”.

Condividi l'articolo
Gallura Oggi il quotidiano di Olbia e della Gallura | Notizie da Olbia, eventi in Gallura