Fondi per lo sviluppo regionale, il punto a Olbia e come richiederli

L’evento a Olbia sul Programma Regionale FESR Sardegna.

Domani, 31 maggio, alle 10, si terrà a Olbia l’incontro per il lancio del Programma Regionale FESR Sardegna 2021-2027. Nella sala del museo archeologico di via Isola Peddone si parlerà della competitività intelligente, definita priorità 1 nel programma.

Su questo tema si terrà anche la tavola rotonda di discussione. Durante la sessione finale i partecipanti potranno porre domande. A seguito dell’evento di lancio del PR FESR Sardegna 2021-2027 avvenuto qualche settimana fa, l’Autorità di Gestione-Centro Regionale di Programmazione ha previsto 4 tavoli tematici territoriali che illustreranno, ognuno, una specifica priorità e opportunità del Programma.

Il Programma Regionale FESR Sardegna 2021-2027, finanziato dal Fondo Europeo per lo Sviluppo Regionale, ha l’obiettivo di favorire una transizione sostenibile della Sardegna, in accordo con la Strategia Regionale di Sviluppo Sostenibile e gli obiettivi di Sardegna 2030.

L’obiettivo di questa giornata è informare e dialogare con i possibili beneficiari del PR FESR Sardegna 2021-2027, che sono sia le imprese che i privati, facendo il punto sulle necessità del territorio.

All’evento intervengono, tra gli altri, il sindaco Settimo Nizzi, che rivolge un invito ai concittadini a prendere parte all’evento, Giuseppe Meloni, vice Presidente e Assessore della Programmazione e del Bilancio della Regione Autonoma della Sardegna e Luca Galassi, Autorità di Gestione del FESR Sardegna e Direttore Generale del Centro Regionale di Programmazione.

E’ possibile partecipare alla giornata registrandosi al link: https://ec.europa.eu/eusurvey/runner/202faa56-a3d5-6e90-3238-2f330ddfbfa7 

Condividi l'articolo
Gallura Oggi il quotidiano di Olbia e della Gallura | Notizie da Olbia, eventi in Gallura