Oliver Comoli di Olbia è campione di corsa nei 100 metri

La vittoria di Oliver Comoli di Olbia.

La prima giornata dei campionati sardi individuali assoluti su pista, tenutasi ieri a Quartucciu, è stata segnata da condizioni meteo avverse, con forti folate di vento che hanno compromesso i risultati delle gare di velocità e dei salti. Nonostante le difficoltà, gli atleti hanno dato il massimo, regalando momenti di grande sport.

Nel settore maschile, Oliver Comoli di Olbia ha conquistato il titolo sardo nella prova dei 100 metri con un tempo di 10″94, nonostante il vento contrario di -1,6 m/s. Comoli ha superato i due sassaresi della Delogu Nuoro, Riccardo Unali e Daniele Pisanu, che hanno chiuso rispettivamente con i tempi di 11″09 e 11″15.

Nella staffetta 4×100 metri, la squadra femminile dell’Amsicora ha ottenuto una vittoria convincente, fermando il cronometro a 50″22. Tra gli uomini, l’Atletica Olbia, guidata ancora una volta da Oliver Comoli, ha trionfato con un tempo di 42″71, dimostrando la forza del team.

Le condizioni meteo avverse non hanno fermato lo spirito competitivo degli atleti, che hanno comunque mostrato ottime prestazioni. La speranza è che nelle prossime giornate il vento possa calare, permettendo a tutti di esprimere al meglio le proprie capacità.

Condividi l'articolo
Gallura Oggi il quotidiano di Olbia e della Gallura | Notizie da Olbia, eventi in Gallura